LA NOSTRA ATTUALITÀ 

SIVAL 2016

Maggiore tenuta alla pressione Fol !

In Gautier Semences, lavoriamo quotidianamente per sviluppare innovazioni varietali per combattere la pressione virale e parassitaria che aumenta ogni anno. Nella lattuga, in particolare, il lavoro sulle qualità agronomiche delle piante e sulla resistenza ai parassiti è una priorità.

Per rispondere a questa sfida, stiamo concentrando i nostri sforzi di ricerca su parassiti emergenti come la Tracheofusariosi della lattuga Fusarium oxysporum, una malattia per la quale le soluzioni varietali sono le uniche opzioni per proteggersi da un attacco. I nostri team lavorano ogni giorno per offrire varietà particolarmente resistenti ai ceppi Fol: 1 e / o Fol: 4 * (IR) al fine di agire contro la malattia e quindi proteggere i raccolti.

Questo nuovo logo vi permetterà di identificare la nostra gamma di lattuga resistente alla Fusarium (IR) Fol:1 e/o Fol:4, nei nostri prossimi documenti:

fuz_control_patch.png

Scoprite ora le nostre proposte per le coltivazioni di pieno campo:

gonzaga_XXA_7037_edited.jpg

J2053 GONZAGA


Batavia compatta per la coltivazione in condizioni estive


(HR) Bl:16-36EU, Nr:0

(IR) Fol:1, Fol:4, LMV:1

P2056 LOVANICE

La nuova foglia di quercia resistente per le raccolte di primavera e autunno.


(HR) Bl:16-36EU, Nr:0

(IR) Fol:1, Fol:4, LMV:1

Non esitate a contattare il vostro tecnico commerciale Gautier di zona  per ulteriori informazioni sulla nostra offerta  varietale nella specie lattuga.

1/1
LOVANICE-P2056_XXA_7380_edited.jpg

LUCIOR

La romana pesante e produttiva


(HR) Bl:16-33EU, Nr:0

(IR) Fol:1, Fol:4
 

LUCIOR-R376_BBB_7355_edited.jpg

© 2016 by M.E.C.S.